PARTNERS

MEDIA PARTNERS

                                                 .                        

SPONSORSi può esistere senza arte, ma senza di essa non si può Vivere”. (Oscar Wilde).                                            Patrimoni d’arte (www.patrimonidarte.com), una realtà volta alla conservazione della cultura, con la volontà di recuperare la memoria umanistica e storica dei testi più antichi, realizzandone accurate edizioni in facsimile.

PARTNERS

                                                        

Andy Warhol documentò gran parte della sua vita in Polaroid: oltre 20.000 istantanee percorrono la sua vita fatta di arte, cultura e una discreta dose di trasgressione.

Per Warhol le Polaroid sono state in alcuni casi una componente chiave dei suoi dipinti serigrafici e per i suoi incarichi commerciali o per le commissioni private.

Andy Warhol era un instancabile cronista della vita e dei suoi incontri, portava infatti con sé una Polaroid praticamente ovunque andasse, accumulando così un’enorme collezione di istantanee dal 1958 al 1987 (anno della sua morte) di amici, amanti e mecenati, personaggi famosi e oscuri, elementi scenografici e alla moda, e di se stesso.

Oggi Polaroid (www.nital.it) ha la fotografia analogica istantanea al suo centro e rappresenta il marchio che le persone di tutto il mondo hanno conosciuto e amato negli ultimi 82 anni. Unificando l’intero portafoglio di prodotti sotto un solo nome, Polaroid delinea la sua nuova visione di essere un marchio globale coeso, che continuerà a creare prodotti capaci di connettere le persone in modo significativo.

       

Quercetti partecipa alla mostra “Super Pop” dedicata al personaggio di Andy Warhol, uno degli artisti simbolo del XX sec.

Dal 20 novembre, a Palazzo Barolo, Quercetti espone l’opera Pixel Art (www.quercettiart.it) dedicata all’artista.

Il prodotto rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda, riconosciuto nel panorama internazionale per la sua originalità e per la sua possibilità di personalizzazione.

L’azienda Milesi Biliardi (www.milesibiliardi.it) è ricca di storia. Nata al finire degli anni ’50, ha subito una notevole evoluzione nel tempo, sempre però con grande rispetto della tradizione.

Dal noleggio di juke-box, flipper, calcetti e biliardi per i locali pubblici degli anni Sessanta, realizza oggi, con la cura di azienda artigiana, biliardi e carambole completamente personalizzabili secondo i gusti e le esigenze del cliente. Offrendo anche servizi di restauro biliardi antichi, spostamenti, cambio panno, conto deposito e conto vendita, oltre che noleggio per eventi pubblici e speciali.

MARTINI E L’ARTE (www.martini.com) 

Il connubio tra MARTINI e l’arte affonda le sue radici nel secolo che vide la diffusione dei manifesti d’autore e delle campagne stampa, di volta in volta affidati ai più importanti illustratori: tra essi Andy Warhol, che nel suo periodo pre-pop realizzò una serie di soggetti pubblicitari per Martini & Rossi USA.

MARTINI partecipa alla mostra-evento con Fiero & Tonic, per brindare all’arte e i grandi artisti della storia!

Flower Burger (www.flowerburger.it) è la prima veganburgheria d’Italia, nata nel 2015 nel cuore di Milano e in continua espansione sia in Italia che all’estero. E’ il brand di chi sa stupirsi, di chi sa emozionarsi, divertirsi, e vuole vivere con la leggerezza di un’eterna giornata d’estate.                                                                                   Il fiore come espressione di positività, gioia e amore. Un legame con la natura che si declina nelle tonalità dell’arcobaleno, con una proposta culinaria 100% vegan. Nel pane i colori della pop art: il giallo fatto con la curcuma, l’azzurro ottenuto dalla spirulina, il rosa derivato dall’estratto di ciliegia. Fil rouge di Flower Burger l’armonia con il pianeta e l’unione tra le persone: un viaggio verso l’isola che non c’è…

Palatifini.it (www.palatifini.it) è la Gastronomia del piacere: un e-commerce di eccellenze gastronomiche mondiali dedicato agli esploratori del gusto. Nasce dal desiderio di offrire agli utenti della rete la possibilità di accedere al nostro vasto catalogo. Da sempre, negli storici negozi fisici Rossi 1947, ci si distingue per la qualità dell’offerta e, in questi anni, una variazione costante dell’assortimento per andare incontro a nuove richieste ed esigenze. Offerte al pubblico oltre 3000 referenze: dal caviale al salmone affumicato, con un focus particolare sulle migliori realtà italiane. Non manca la selezione degli ingredienti più pregiati come salmoni Balik, Burro francese, plancton marino e un’ampia selezione di diversi tipi di caviale.